Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

venerdì 15 maggio 2009

Imprenditorialità - Legalità

La domanda: è possibile che uno che si fa chiamare imprenditore, che poi lo sia oppure no, non è importante può fare quello che vuole in barba alle leggi? Si è possibile!
La legge che regola il nostro settore non ha più controllori, basta aver revisionato annualmente l'autovettura e avuto l'iscrizione al ruolo alla CCIAA e poi via basta un sindaco compiacente di un qualsiasi microscopico paesino che regala o vende l'autorizzazione si conferisce in cooperativa fasulla ed il gioco è fatto è diventato imprenditore. Da questo momento nessuno più lo può fermare, ha solo diritti e nessun dovere.


Nessun commento:

Posta un commento