Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

mercoledì 13 maggio 2009

Ancora sul consiglio di Stato

Post n°3 pubblicato il 06 Maggio 2009 su
L'attesa si è protratta per un giorno e poi la notizia. Il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso presentato dal Comune di Roma insieme ad un gruppo consistente di NCC con autorizzazione rilasciate dal Comune di Roma.
Gli NCC con autorizzazioni rilasciate da altri Comuni d'Italia, al momento sono libere di fare ciò che vogliono. Completa anarchia, completa illegalità e completa arroganza.
LA SENTENZA DEL CONSIGLIO DI STATO CONSIDERANDO IL RICORSO, SEMBRA CHE HA AVUTO PAURA DI CREARE UN PROBLEMA SOCIALE, CIOE' UNA SENTENZA NON POPOLARE, NON SI PUO' CONSIDERARE TALE, PERCHE' QUESTI SIGNORI NON AVREBBERO PERSO IL POSTO DI LAVORO, GLI SI CHIEDEVA SOLO RISPETTARE LE LEGGI CHE REGOLANO IL SETTORE.
E' MORTA LA LEGALITA' E NOI CHE CI ABBIAMO CREDUTO CON TANTO AMORE, SIAMO IN LUTTO...
... UN DE PROFUNDIS ALLA DIPARTITA DELLA LEGALITA'


Nessun commento:

Posta un commento