Pagine

QUESTO BLOG NASCE PER DARE AL MONDO DEL TRASPORTO PUBBLICO DI PERSONE UNA INFORMAZIONE IL PIU' POSSIBILE CORRETTA. 
IN PARTICOLARE RIGUARDANTE IL N.C.C. (AUTOVETTURE 8+1) E SI RIVOLGE A TUTTI GLI OPERATORI CHE GIORNALMENTE SI TROVANO A SOFFRIRE IN MEZZO AL TRAFFICO, SENZA POTER COMBATTERE QUEL MONDO SOTTERRANEO E VISCIDO CHE STA' DEREGOLAMENTANDO QUESTA BELLISSIMA NOSTRA PROFESSIONE. 
CI RIVOLGIAMO PARTICOLARMENTE SUGLI AVVENIMENTI CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI ROMA. 
VOGLIAMO INFORMARE E COMMENTARE, USANDO TUTTE LE TIPOLOGIE DI LINGUAGGIO ANCHE IRONICO E PEPATO, MA MAI OFFENSIVO VERSO LA PERSONA SINGOLA. 
UN CALOROSO BENVENUTO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO DARE UN CONTRIBUTO DI IDEE A NOI DEL BLOG E MAGGIORMENTE AL NOSTRO SETTORE. 
IL TUTTO NEL RISPETTO DELLE LEGGI E DELLE NORMATIVE IN VIGORE 
IL RESPONSABILE

venerdì 15 maggio 2009

PENSIERINO DELLA SERA "ECCEZIONE CULTURALE"

Il TAR e il CONSIGLIO DI STATO: il primo sospende la determinazione dirigenziale del Comune di Roma che mette un freno alle invasioni barbariche cioè vuol sapere cosa ci fanno nella città di Roma tutti questi NCC e il secondo respinge il ricorso inclusi anche gli operatori con autorizzazioni del Comune di Roma. E' VERO LA MOLTITUDINE DI ILLEGALI, CIOE' DI GENTE CHE NON RISPETTA LA LEGGE ORMAI E' DIVENTATA UNA "ECCEZIONE CULTURALE", la frase più adatta a questi signori, è la frase usata dai giudici della Corte di Cassazione alla sentenza che assolve la mamma Rom che porta all'accattonaggio il proprio figlio minorenne. La mamma italiana viene condannata ma la mamma Rom è una "Eccezione Culturale" QUESTI GIUDICI NON VOGLIONO LEGGERE LE LEGGI CHE REGOLANO IL NOSTRO SETTORE E FARLE RISPETTARE. GLI ILLEGALI FESTEGGIANO E STAPPONO BOTTIGLIE DI CHAMPAGNE - ORMAI LA PIAZZA DI ROMA E' LORO, IL NOLEGGIATORE DI ROMA ORMAI E' COSTRETTO AD EMIGRARE. LA PIAZZA DI ROMA NON GLI CONSENTE PIU' DI LAVORARE: EVENTI, AMBASCIATE, PARòAMENTO, SENATO TUTTI LI CHIAMANO, ORA ANCHE IL VANTO DEL G8, SARA' ESCLUSIVA LORO. IO SEGUITO A PENSARE CHE SE IL 51% IN ITALIA E' ILLEGALE E' NATURALE CHE QUESTI "IMPRENDITORI" LA FACCIANO FRANCA. GLI ONESTI OPERATORI DEL NCC SONO IN LUTTO E' MORTA LA LEGALITA'


Nessun commento:

Posta un commento